News

Empoli Football Club informa che dalle ore 10.00 di domani, lunedì 9 settembre, saranno in vendita i biglietti del Settore Ospiti Curva Sud dello Stadio Carlo Castellani – Computer Gross Arena di Empoli per Empoli-Juventus, gara valida per la quarta giornata di Serie A Enilive 2024/25 in programma sabato 14 settembre 2024 alle ore 18.00.

I biglietti del settore ospiti di Curva Sud (capienza 3100 posti; accesso al settore varchi 01-02-03-04-05) saranno in vendita al prezzo di € 35,00 su tutto il circuito VIVATICKET (la ricerca dei punti vendita VIVATICKET è possibile consultando il sito web www.vivaticket.com) e tramite web con la sola modalità Stampa a casa, attraverso il sito riconosciuto dall’Empoli FC https://empolifc.vivaticket.it (si raccomanda, anche in questo caso, di non acquistare i tagliandi in circuiti o canali web alternativi). In fase di acquisto, la società fornitrice del servizio di ticketing, potrà applicare delle commissioni di servizio a carico dell’acquirente.

La vendita dei biglietti per questo settore sarà divisa in due fasi: dalle ore 10:00 di lunedì 9 settembre fino alle ore 23:59 di martedì 10 settembre 2024, la vendita sarà riservata esclusivamente ai sostenitori della Juventus in possesso della Fidelity Card; dalle ore 10:00 di mercoledì 11 settembre fino alle ore 19:00 di venerdì 13 settembre la vendita sarà libera e sarà aperta anche per gli sportivi sprovvisti della Fidelity Card. Per questo settore non sono previsti biglietti a tariffa ridotta e non sarà consentito il cambio utilizzatore sui titoli emessi, con la vendita dei tagliandi che, come detto, terminerà inderogabilmente alle ore 19:00 di venerdì 13 settembre; è pertanto assolutamente sconsigliato recarsi ad Empoli per la gara senza aver preventivamente acquistato il biglietto d’ingresso. Si ricorda inoltre che il giorno della gara NON sarà possibile acquistare tagliandi per la Curva Sud e che il parcheggio dedicato ai tifosi ospiti è situato di fronte al PalaAramini. Infine, si consiglia vivamente di presentarsi all’ingresso del Carlo Castellani – Computer Gross Arena con un congruo anticipo rispetto all’inizio dell’evento.