News

L’Empoli FC comunica che l’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive ha disposto in occasione della gara Empoli-Inter, in programma sabato 29 dicembre alle ore 15.00 allo Stadio Carlo Castellani, la chiusura del Settore Ospiti e della Tribuna Laterale Sud. È stato inoltre disposto il divieto di vendita dei tagliandi di ogni settore ai residenti della Regione Lombardia e l’annullamento e il rimborso dei titoli di ingresso già venduti nel predetto ambito territoriale. La società azzurra informa che le modalità di rimborso per tutti coloro che hanno precedentemente acquistato un biglietto nei suddetti settori, saranno comunicate nei prossimi giorni.
Sono quindi in vendita i tagliandi, per tutti ad eccezione dei residenti nella Regione Lombardia, per i seguenti settori con queste modalità.

MARATONA SUPERIORE CENTRALE E LATERALE – Biglietti disponibili nei soli punti vendita Empoli Store e Unione Clubs Azzurri.
TRIBUNA LATERALE NORD – Biglietti disponibili nei punti vendita VivaTicket della Toscana
CURVA NORD – Biglietti disponibili nei punti vendita VivaTicket della Toscana

AREA SPORTIVA CHIUSA – È comunque già stata stabilita la chiusura della viabilità dell’area sportiva intorno alle 10.00 di sabato 29 dicembre per consentire l’allestimento delle varie barriere attorno allo stadio. I cancelli dell’impianto saranno aperti dalle 13.00.
DEFLUSSO DOPO LA GARA – Poiché non è prevista la presenza di tifosi ospiti nei settori chiusi dopo il provvedimento prefettizio non sarà necessario predisporre le consuete chiusure della Statale Tosca Romagnola e nella zona dello svincolo Empoli Est al termine dell’incontro per consentire il deflusso dei mezzi della tifoseria in trasferta.