Si giocherà domani alle 12.30 allo Stadio Carlo Castellani di Montelupo Fiorentino la sfida tra Empoli Femminile e Lazio Women, valida per la settima giornata della Serie A Femminile Tim Vision.
I tagliandi per assistere alla gara saranno disponibili alle biglietterie dell’impianto al prezzo unico di 8 euro: si ricorda che l’accesso sarà consentito solo se muniti di certificazione verde Covid 19 (green pass) e di mascherina di protezione individuale al seguito. La certificazione verde COVID 19 (Green Pass) sarà richiesta nella fase di ingresso all’impianto, dove ogni spettatore dovrà sottoporsi alla misurazione della propria temperatura corporea. In caso di mancanza di idonea certificazione verde covid 19 (green pass) e della mascherina di protezione individuale al seguito (a copertura di naso e bocca) non sarà possibile accedere all’evento; non saranno ammesse altre forme di certificazione, come per esempio l’autocertificazione, che non consentono il controllo tramite specifico QR CODE rilasciato dal Ministero della Salute. Il controllo del QR CODE sarà svolto tramite l’app VerificaC19. Vista la nuova procedura di accesso, si consiglia vivamente di presentarsi all’ingresso dello Stadio Castellani con un congruo anticipo rispetto all’inizio dell’evento.
I giornalisti accreditati avranno accesso alla Tribuna Stampa, con la Working Area della Sala Stampa e la Mixed Zone che rimarranno interdette. Per i fotografi si ricorda che dovranno disporsi tassativamente, fin da subito, sui lati corti del campo (dietro le porte). Nell’intervallo dell’incontro sarà altresì possibile il cambio di lato con passaggio obbligatorio dal lato lungo opposto rispetto a quello delle panchine e non sarà permesso in alcun modo la sosta e/o il transito sul lato lungo panchine. I fotografi dovranno mantenere le distanze di sicurezza da qualsiasi altra persona presente a bordocampo ed essere muniti di regolari dispositivi di protezione personale (mascherine e guanti).
Empoli FC comunica che anche per gli accreditati media sarà necessario essere muniti di certificazione verde COVID 19 (green pass) e di mascherina di protezione individuale al seguito.
Chi può ottenere la Certificazione?
1) chi ha effettuato la prima dose o il vaccino monodose da 15 giorni;
2) chi ha completato il ciclo vaccinale;
3) chi è risultato negativo ad un tampone molecolare o rapido nelle 48 ore precedenti;
4) chi è guarito da COVID-19 nei sei mesi precedenti.
5) i bambini sotto i 12 anni sono esentati dalla certificazione verde Covid-19
MODALITÀ DI RILASCIO DELLA CERTIFICAZIONE VERDE COVID 19 (GREEN PASS)
a) puoi scaricarlo dal sito: https://www.dgc.gov.it/web/ utilizzando la tessera sanitaria o l’identità digitale (SPID/CIE);
b) puoi scaricarlo dall’app IO o dall’app IMMUNI ;
c) puoi rivolgerti al tuo medico curante o nelle farmacie preposte che provvederà a stamparlo per tuo conto.