Top News

La sfida con il Bologna di giovedì 4 e con la Salernitana di lunedì 8 maggio, le prossime due gare al Castellani, da vivere insieme con un solo biglietto a prezzo speciale: acquista il pack Blue Week a 5 euro e in omaggio per tutti gli Under 14.

Blue Week 

Il Blue Week prevede un biglietto unico per le sfide con rossoblu e granata a 5 euro per la Maratona Inferiore e per la Maratona Laterale. La vendita del pacchetto è riservata ai residenti in Toscana o con cittadinanza straniera ed è attiva nei soli punti vendita della Regione Toscana. Sarà possibile procedere all’acquisto online per i possessori della Fidelity Card Empoli Member” collegandosi al sito empolicalcio.vivaticket.it con la sola modalità stampa a casa, e per gli abbonati alla stagione calcistica 2022/23 che avranno la possibilità di acquistare il pacchetto per altre persone non abbonate (fino ad un massimo di quattro), inserendo il codice Tessera e la propria data di nascita (ggmmaaaa).

Il pacchetto Blue Week Omaggio per gli Under 14, nati dal 5 maggio 2009, è subordinato al contestuale acquisto di un biglietto a tariffa Intero dello stesso settore.

Per tutti coloro che acquisteranno il pacchetto Blue Week, sarà possibile usufruire della fase di prelazione per la successiva sfida casalinga contro la Juventus (per l’eventuale successivo acquisto è necessario restare in possesso del biglietto).

Empoli Football Club raccomanda di non acquistare i tagliandi in circuiti o canali web alternativi. Ogni abuso e/o utilizzo fraudolento dei biglietti sarà punito a termini di legge; per informazioni in merito all’acquisto Vi preghiamo anche utilizzare il nostro servizio WhatsApp 3791260302, o la mail biglietteria@empolifc.com

PUNTI VENDITA

Empoli Store di Piazza della Vittoria
Da martedì 2 a giovedì 4 maggio dalle ore 09:30 alle ore 13:00 e dalle ore 15:30 alle ore 19:30

Punto vendita speciale Vivaticket Unione Clubs Azzurri (Via della Maratona)
Da lunedì a venerdì dalle ore 15:00 alle 19:00

Il Pack Blue Week NON sarà in vendita il giorno della gara tra Empoli e Bologna, presso le biglietterie dello Stadio Carlo Castellani, ubicate presso il campo sussidiario.

Così come previsto dal Decreto del Ministero degli Interni del 6/6/2005, il biglietto è nominativo e pertanto all’atto dell’acquisto bisognerà presentare un documento d’identità, rilasciando obbligatoriamente il proprio nome, cognome, data e luogo di nascita. Ogni spettatore potrà acquistare fino a quattro biglietti. L’acquisto del biglietto comporta l’accettazione integrale delle disposizioni previste dal “Codice di comportamento del tifoso e di regolamentazione della cessione dei titoli di accesso alle manifestazioni calcistiche” nonché dal “Regolamento d’uso dello stadio Carlo Castellani di Empoli e norme Etiche”, in conformità a quanto previsto dall’ art.12 c.10 del Codice di Giustizia Sportiva FIGC, con riferimento al Protocollo di Intesa siglato il 4 agosto 2017 (consultabile anche all’indirizzo www.empolifc.com). Ogni abuso e/o utilizzo fraudolento dei biglietti sarà punito a termini di legge. Nelle condizioni di vendita è compresa quella di essere in possesso di idonea documentazione per accedere allo stadio.  Si ricorda inoltre che è obbligatorio per ciascun titolare di biglietto di assistere alla partita dal posto assegnato in fase di acquisto e indicato sul titolo.