Top News

Una serata di calcio, ma anche di amicizia, vicinanza e solidarietà. Domani, martedì 17 maggio, alle 20.30 allo Stadio Carlo Castellani di Empoli, gli azzurri di mister Andreazzoli affronteranno in amichevole la nazionale ucraina, guidata da Oleksandr Petrakov.

L’Ucraina sta svolgendo un ritiro in Slovenia con i calciatori che prendono parte al campionato ucraino in preparazione al playoff di giugno per il mondiale di Qatar 2022 e giocherà alcune amichevoli prima delle sfide ufficiali.

Saranno aperti i settori di Poltronissima, Poltrona e Tribuna Inferiore, con i tagliandi che saranno disponibili presso tutte le rivendite ufficiali VivaTicket oppure online collegandosi al sito https://www.vivaticket.com/it/biglietto/amichevoli-empoli-fc-empoli-fc-vs-ukraine/181688 (con la sola modalità stampa a casa), al prezzo di 10 euro.

Ad Empoli i Punti Vendita VivaTicket attivi saranno Empoli Store, Unione Clubs Azzurri (Via della Maratona, 2), Tabaccheria Bianconi (Via Tosco Romagnola Sud, 96) e L’Angolo del Fumatore (Via del Giglio, 85); domani saranno inoltre aperte, dalle 19.00 fino ad inizio partita, le biglietterie dello Stadio Carlo Castellani, ubicate presso il campo Sussidiario.

L’incasso, di comune accordo con la federazione ucraina, sarà devoluto interamente a Ukraine United24 (https://u24.gov.ua/), piattaforma lanciata dal presidente dell’Ucraina Volodymyr Zelenskyy come sede principale per la raccolta di donazioni di beneficenza a sostegno dell’Ucraina. I fondi saranno trasferiti sui conti ufficiali della Banca nazionale ucraina e assegnati dai ministeri assegnati per coprire le esigenze più urgenti.