Con l’estate torna l’EMPOLI GIOVANI CAMP; e anche quest’anno l’Empoli Giovani Camp Goalkeeper dedicato ai portieri e l’Empoli For Special Camp pensato per bambini e bambine con disabilità!
Tre settimane di sport e divertimento al nostro Centro Sportivo di Monteboro per bambine e bambini nati dal 2011 al 2018 che avranno la possibilità di vivere un’esperienza calcistica unica e indimenticabile. Allenatori professionisti, uno staff dedicato, un kit personalizzato, la possibilità di pernottare a Casa Azzurri, sede durante la stagione del ritiro della prima squadra, e di allenarsi nel nostro Centro Sportivo di Monteboro immersi nella natura. E anche quest’anno un camp pensato per i portieri con allenamenti personalizzati e l’Empoli For Special Camp (dal 10 al 15 giugno), dedicato a bambini e bambine con disabilità.
L’Empoli Giovani Camp, organizzato dall’Asd Empoli Giovani, si svolgerà come di consueto al nostro Centro Sportivo di Monteboro e sarà possibile scegliere tra tre settimane (10-15 Giugno; 17-22 Giugno; 24 Giugno-29 Giugno) la formula Full Camp o Day Camp.
La missione di Empoli Giovani Camp è quella di far crescere l’amore per il calcio attraverso una sana ed educativa pratica sportiva. Le linee guida dei nostri tecnici rimangono sempre improntate al gioco. Il calcio viene proposto come attività associativa e formativa, attraverso situazioni ludiche e gioiose di alfabetizzazione tecnica e motoria per i più piccoli, esercitazioni di tecnica di base, tecnica situazionale e tattica individuale e collettiva per i più grandi, mai improvvisando, ma analizzando, programmando e mirando al target prefissato. L’Empoli Giovani Camp vuole essere prima di tutto un’esperienza di aggregazione, collaborazione e quindi un momento di gioia e divertimento, con la massima disponibilità e dedizione da parte dei nostri istruttori per permettere ai giovani partecipanti di raggiungere attraverso un lavoro tecnico di gruppo gli obiettivi prefissati.
Empoli Football Club tiene a precisare che i camp si svolgeranno nel pieno rispetto delle disposizioni vigenti e degli specifici protocolli attualmente in essere; la nostra priorità resta la salute e questa sarà garantita con il totale rispetto delle indicazioni fornite dagli organi competenti, permettendo alle ragazze e ai ragazzi che prenderanno parte al camp di divertirsi, giocare ed imparare in massima sicurezza.
EMPOLI GIOVANI CAMP MONTEBORO – CONDIZIONI CONTRATTUALI E REGOLAMENTARI
STAFF SANITARIO – Saranno sempre a disposizione membri dello staff sanitario della scuola calcio Empoli Giovani.
ABBIGLIAMENTO – I ragazzi dovranno essere muniti di tutti gli indumenti personali: accappatoio e/o asciugamano, costume da bagno, scarpe da calcio, scarpe da ginnastica e/o calcetto, ciabatte doccia.
KIT KAPPA EMPOLI GIOVANI – 2 kit allenamento, 2 kit relax, 1 backpack, 2 calzettoni; tutto il materiale sarà fornito dalla società al momento dell’arrivo presso il centro sportivo e rimarrà di proprietà dei partecipanti. Si invitano, altresì, i partecipanti a portare accappatoio e ciabatte per la doccia, borraccia, parastinchi, scarpe da calcio e da ginnastica.
MARKETING – I partecipanti avranno diritto ad uno sconto del 10% su tutti i prodotti ufficiali griffati Empoli, da acquistare presso l’Empoli Store di Piazza della Vittoria, Empoli, entro il 31.12.2024.
PROGRAMMA TIPO DELLE SETTIMANE
Lunedì-Venerdì
08:30-09:00 – Accoglienza
09:30 – Attività di campo
10:45 – Pausa
11:00 – Ripresa attività di campo
11:45 – Doccia e relax
12:30 – Pranzo
13:30 – Giochi e attività ludiche organizzate
15:30 – Attività di campo
17:30 – Saluti
Per coloro che sceglieranno la modalità full day, la giornata proseguirà come segue:
17:45 – Relax e giochi
19:30 – Cena
21:00 – Intrattenimento serale
22:30 – Buonanotte
07:45 – Sveglia
08:00 – Colazione
L’ultimo giorno di camp avrà questo programma:
08:30 – Arrivo e accoglienza (per coloro che avranno scelta la modalità daily)
09:30 – Attività di campo
10:45 – Fine attività
11:00 – Cerimonia di chiusura
RIPRESE VIDEO E PUBBLICAZIONE
Durante le giornate in cui si svolgerà il progetto EMPOLI GIOVANI CAMP potranno essere effettuate delle riprese finalizzate a pubblicizzare gli eventi organizzati dalla Società proponente o da altri soggetti collegati. Il genitore del minore o chi ne fa le veci, forniti i dati anagrafici del minore, firmando in calce al presente contratto o spuntando la casella dedicata, rilascia quietanza e approva il contesto e l’ambientazione nei quali l’immagine del minore verrà inserita e autorizza irrevocabilmente la società, senza pretesa di ricevere alcun compenso, a pubblicare il Materiale senza alcuna limitazione e con qualsivoglia mezzo conosciuto o di futura invenzione, nell’ambito di iniziative di marketing, pubblicitarie e comunicazionali e formative attraverso tutti i canali di divulgazione; nonché ad utilizzare il Materiale all’interno di pubblicazioni di natura istituzionale e/o nell’ambito di iniziative di public relation, nonché ad effettuare modifiche e/o elaborazioni del Materiale senza limiti di tempo, di spazio e di modalità (anche mediante l’utilizzo di strumenti tecnologici di edizione grafica). Il genitore del minore o chi ne fa le veci prende atto del fatto che, per ragioni di opportunità, il Materiale potrà essere trattato anche da parte di soggetti terzi (Agenzia Pubblicitaria/di Comunicazione, Grafico libero professionista, Editore, tipografo, Artista) incaricati della realizzazione di prodotti di comunicazione e promozione. La presente autorizzazione non consente l’uso dell’immagine in contesti che pregiudichino la dignità personale ed il decoro e comunque per usi e/o fini diversi da quelli sopra indicati.
Come iscriversi? Compila questo modulo!
(Si ricorda che l’iscrizione è subordinata alla consultazione dell’informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 GDPR)
La quota comprende:
Mio/a figlio/a non pratica il calcio in nessuna squadra. Può partecipare?
Empoli Giovani Camp è aperto a tutti/e i/le ragazzi/e nati/e tra il 2010 e il 2018, senza alcuna distinzione tra agonisti e non agonisti. Lo Staff Tecnico seguirà il/la ragazzo/a tenendo conto delle sue capacità calcistiche.
Mio/a figlio/a gioca a calcio nel ruolo di portiere. Sono previsti allenamenti specifici?
Sì, in ogni giorno saranno svolti programmi specifici per il ruolo di portiere.
Mio/a figlio/a potrà portarsi a casa il kit che riceve?
Certo, il kit è compreso nella quota di iscrizione e quindi rimane in dotazione ad ogni partecipante.
Mio/a figlio/a cosà dovrà portarsi da casa per svolgere l’attività sportiva?
Si invitano i partecipanti a portare accappatoio e ciabatte per la doccia, parastinchi, scarpe da calcio e da ginnastica.
Come posso parlare con mio/a figlio/a durante il giorno e sarà reperibile al cellulare?
I telefoni cellulari potranno essere utilizzati solo durante post pausa pranzo e, per chi sceglie la formula full day, prima della cena. Durante l’intera giornata sarà possibile contattare il tutor che seguirà costantemente gli/le altleti/e. Il contatto sarà divulgato il primo giorno di camp a genitori e/o accompagnatori.
Nel caso in cui mio/a figlio/a svolga due settimane, i kit di abbigliamento saranno due?
No, a coloro che si parteciperanno ad entrambe le settimane sarà riservato un unico kit sportivo. Qualora la famiglia volesse acquistare un secondo kit verrà applicato uno sconto.
Mio/a figlio/a porta gli occhiali da vista, può partecipare alle sessioni di allenamento indossandoli?
Nel caso in cui vostro/a figlio/a indossi degli occhiali anche durante le attività sul campo, dovrà essere dotato di appositi occhiali protettivi antiurto con montatura in celluloide e con lenti infrangibili graduate in poli-carbonato. Abbiamo imposto questa regola per il benessere di tutti i nostri iscritti: l’utilizzo di occhiali non idonei all’attività sportiva è infatti pericoloso non solo per chi li indossa, ma anche per tutti gli altri ragazzi partecipanti.
Mio/a figlio/a ha bisogno di seguire diete particolari per motivi di salute, è possibile?
Certo, basterà indicare nell’apposito spazio previsto nel modulo d’iscrizione o nel form di iscrizione on-line quali sono le esigenze del/della ragazzo/a. Il nostro staff elaborerà un menù ad-hoc.
Mio/a figlio/a sta seguendo delle cure mediche che prevedono somministrazione di farmaci: devo comunicarlo?
Sì, occorre indicare sul modulo d’iscrizione o nel form di iscrizione on-line che il ragazzo/a sta seguendo delle cure. Sarà nostra premura ricontattarvi per averne il dettaglio ed aggiornare lo staff medico a disposizione del Camp che si occuperà di seguire vostro/a figlio/a.
Ci sarà un referente sanitario al Camp e/o durante gli allenamenti?
Sì, tutti gli allenamenti saranno effettuati solo ed esclusivamente in presenza di un referente sanitario che lavorerà presso la struttura e che sarà quindi presente durante tutte le sessioni di allenamento.
Come mi devo comportare se mio/a figlio/a è celiaco/a?
Vi preghiamo di indicare sul modulo d’iscrizione o nel form di iscrizione on-line che il ragazzo/a è celiaco/a. Le cucine e il Team di Empoli Giovani Camp sono organizzate per gestire questa particolare esigenza alimentare.
A che ora sono previsti gli arrivi e le partenze al Camp Empoli Giovani?
Gli arrivi sono previsti dalle 8.30 alle 9.00; l’allenamento pomeridiano terminerà alle 17.30 e al termine i ragazzi/e potranno far rientro presso le loro abitazioni.
I ragazzi sono seguiti durante tutto il corso della giornata?
Lo Staff Empoli Giovani Camp è accanto ai ragazzi per l’intera giornata, per garantire loro continua assistenza per tutta la durata del Camp.
Gli iscritti della settimana precedente (o delle settimane precedenti) devono inviare comunque tutti i documenti richiesti?
No, solo nel caso eventuale di scadenza degli stessi.
Sarà possibile pernottare in loco?
Si, all’interno della struttura Casa Azzurri, scegliendo l’opzione full day.
Per ulteriori informazioni chiamare dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 il numero: 0571934792