Al seguito della prima squadra impegnata nel secondo turno di Coppa Italia contro l’Imolese, anche la formazione Juniores gialloblù ha incontrato le pari età della Società Emiliana in una gara amichevole.
Le Emiliane, reduci da una semifinale Nazionale disputata e persa nella scorsa Stagione col Firenze, ambiscono anche quest’anno a ben figurare in ambito Nazionale e quindi erano considerate un banco di prova importantissimo per le ragazze allenate da Sara Colzi.
Con una rosa con età media molto più bassa della squadra locale, Caldesi & C. hanno messo in campo tutto il valore e tutta la forza a disposizione e sono riuscite a battere l’Imolese.
Primo tempo concluso 1 a 1 grazie alla rete segnata dalla ottima Morucci e secondo tempo che grazie alla rete di Meropini si chiude col vantaggio gialloblù di 2 a 1.
Da segnalare le ottime prove delle nuove arrivate che alzano ancora di più il livello tecnico della squadra lasciando presagire una stagione ancor piu’ ricca di soddisfazioni dell’anno scorso.
Empoli ladies