ACCREDITI DIVERSAMENTE ABILI CON INVALIDITÀ AL 100%
I diversamente abili con invalidità al 100% con il rispettivo accompagnatore (obbligatoriamente maggiorenne) hanno diritto, fino ad esaurimento dei posti riservati, all’ingresso omaggio.
Sarà possibile richiedere l’accredito a partire dalle ore 9.00 del lunedì che precede la gara (in caso di turno infrasettimanale dalle ore 9.00 del mercoledì della settimana precedente la partita) solo ed esclusivamente alla mail info@empolifc.com specificando nell’oggetto Richiesta accredito diversamente abili.
Nella mail si invita ad inserire un recapito e un certificato di invalidità civile al 100% (rilasciato dall’Istituto Nazionale di Previdenza Sociale, INPS, in base alle sue procedure al momento in vigore o da altro ente e dall’INPS successivamente riconosciuto) da cui si evinca in maniera chiara ed inequivocabile che il grado di invalidità riconosciuto sia pari al 100%. Si invita inoltre ad inviare i dati (carta d’identità) dell’accompagnatore.
Le richieste saranno valutate in base agli spazi disponibili all’interno dello stadio; le richieste pervenute prima e dopo i tempi indicati non verranno prese in considerazione.
PARCHEGGIO DIVERSAMENTE ABILI
Il parcheggio riservato ai diversamente abili si trova Lato Maratona dello “Stadio Carlo Castellani – Computer Gross Arena”. Il parcheggio è raggiungibile dal Viale Olimpiadi e può essere utilizzato dai conducenti dei veicoli muniti di specifico contrassegno. Per quanto riguarda il parcheggio Lato Tribuna dello Stadio a causa della limitata capienza non sarà possibile effettuare la sosta.
Per i possessori di tessere, abbonamenti o biglietti di Tribuna e con diritto di accompagnamento, sarà consentito all’accompagnatore di recarsi con l’auto in prossimità della tribuna per far scendere la persona diversamente abile ed a fine gara riprendere, senza però poter sostare.
Tutte le auto che sosteranno sprovviste di apposito permesso rilasciato dalla società Empoli FC e vidimato dalla Polizia Municipale di Empoli potranno essere passibili di multa.
casibomcasibomjojobet girişHOLİGANBETjojobetCasibomCasibom Girişcasibomjojobet girişcasibomjojobetholiganbet girişCasibomizmir escort