Top News

Sono in vendita i tagliandi per Empoli-Borussia Dortmund, gara valida per i playoff di Uefa Youth League in programma martedì 8 febbraio alle ore 18.00 allo Stadio Carlo Castellani di Empoli.

Prezzi e modalità di vendita Empoli_Borussia_Dortmund

Per questo evento, nel rispetto delle normative emanate per il contenimento dell’emergenza Covid 19, la capienza dello Stadio Carlo Castellani sarà ridotta al 50%. (così come stabilito dal d.l. n.229 del 30/12/2021)

Saranno aperti i soli settori di Poltronissima, Poltrona e Tribuna Inferiore, con i tagliandi che saranno in vendita al prezzo di 10 euro presso i punti vendita VivaTicket oppure online collegandosi al sito www.vivaticket.com (con la sola modalità stampa a casa) al prezzo di 10 euro

Gli abbonati azzurri alla stagione 2021/22 potranno acquistare un biglietto di Tribuna Inferiore al prezzo scontato di 5 euro (anziché 10) su www.vivaticket.com (per usufruire della promozione è necessario inserire il codice tessera della Fidelity Card Empoli Member) o presso i punti vendita Empoli Store, Unione Club Azzurri e presso le biglietterie dello Stadio Castellani il giorno della gara

EMPOLI STORE
Venerdì 4 febbraio dalle ore 15:30 alle ore 19:30
Sabato 5 febbraio dalle ore 09:30 alle ore 13:00
Lunedì 7 febbraio dalle ore 15:30 alle ore 19:30
Martedì 8 febbraio dalle ore 09:30 alle ore 13:00

Il giorno gara i tagliandi saranno in vendita presse le biglietterie dello Stadio Carlo Castellani, ubicate presso il campo sussidiario, dalle ore 15.30 fino ad inizio partita; i cancelli dello stadio apriranno alle ore 16.30.

ACCREDITAMENTO DIVERSAMENTE ABILI – Per potere accreditarsi, Vi preghiamo di contattare la nostra sede al numerico telefonico 0571/93471

Così come previsto dal Decreto del Ministero degli Interni del 6/6/2005, il biglietto è nominativo e pertanto all’atto dell’acquisto bisognerà presentare un documento d’identità, rilasciando obbligatoriamente il proprio nome, cognome, data e luogo di nascita. Ogni spettatore potrà acquistare fino a quattro biglietti. Non sarà possibile effettuare il cambio nominativo. Ricordiamo che presso le zone di “prefiltraggio” dello Stadio “Carlo Castellani” sarà ancora effettuato, su ogni singolo spettatore, il controllo di corrispondenza tra biglietto e documento di identità esibito. Vista la nuova procedura di accesso si consiglia vivamente, di presentarsi all’ingresso dello Stadio Castellani con un congruo anticipo rispetto all’inizio dell’evento. L’acquisto del biglietto comporta l’accettazione integrale delle disposizioni previste dal “Codice di comportamento del tifoso e di regolamentazione della cessione dei titoli di accesso alle manifestazioni calcistiche” nonché dal “Regolamento d’uso dello stadio Carlo Castellani di Empoli e norme Etiche”, in conformità a quanto previsto dall’ art.12 c.10 del Codice di Giustizia Sportiva FIGC, con riferimento al Protocollo di Intesa siglato il 4 agosto 2017 (consultabile anche all’indirizzo www.empolifc.com). Ogni abuso e/o utilizzo fraudolento dei biglietti sarà punito a termini di legge. Nelle condizioni di vendita è compresa quella di essere in possesso di idonea documentazione per accedere allo stadio. Si ricorda inoltre che è obbligatorio per ciascun titolare di biglietto di assistere alla partita dal posto assegnato in fase di acquisto e indicato sul titolo.

MODALITÀ DI ACCESSO ALLO STADIO CARLO CASTELLANI DI EMPOLI

Tutti i titolari di biglietto dovranno essere in possesso di “Green Pass rafforzato” (i bambini sotto i 12 anni sono esentati dalla certificazione verde Covid-19), generato a seguito di vaccinazione o di guarigione da Covid-19, fatti salvi i casi di esclusione previsti dalla normativa, e di mascherina di protezione individuale tipologia FFP2. Non sarà più valido per l’accesso allo stadio, il tampone molecolare o rapido effettuato nelle 48 ore precedenti all’evento. Chi possiede già un green pass per vaccinazione o guarigione non deve scaricare una nuova Certificazione. Sarà l’App VerificaC19 a riconoscerne la validità.

MODALITÀ DI RILASCIO DELLA CERTIFICAZIONE VERDE COVID 19 (GREEN PASS RAFFORZATO)

a) puoi scaricarlo dal sito: https://www.dgc.gov.it/web/ utilizzando la tessera sanitaria o l’identità digitale (SPID/CIE);
b) puoi scaricarlo dall’app IO o dall’app IMMUNI;

La certificazione verde COVID 19 (Green Pass) non sarà richiesta al momento dell’acquisto del titolo, ma nella fase di ingresso all’impianto, dove ogni spettatore dovrà sottoporsi alla misurazione della propria temperatura corporea. IN CASO DI MANCANZA DI IDONEA CERTIFICAZIONE VERDE COVID 19 (GREEN PASS RAFFORZATO) E DELLA MASCHERINA DI PROTEZIONE INDIVIDUALE AL SEGUITO TIPOLOGA FFP2(a copertura di naso e bocca) NON SARÀ POSSIBILE ACCEDERE ALL’EVENTO ed il titolare del biglietto, non avrà diritto ad alcun rimborso. In fase di acquisto del titolo sarà invece richiesto un contatto mail o telefonico per eventuali contatti post evento.

Non saranno ammesse altre forme di certificazione, come per esempio l’autocertificazione, che non consentono il controllo tramite specifico QR CODE rilasciato dal Ministero della Salute. Il controllo del QR CODE sarà svolto tramite l’app VerificaC19. Ricordiamo che presso le zone di “prefiltraggio” dello Stadio “Carlo Castellani” sarà ancora effettuato, su ogni singolo spettatore, il controllo di corrispondenza tra biglietto e documento di identità esibito. Vista la nuova procedura di accesso si consiglia vivamente, di presentarsi all’ingresso dello Stadio Castellani con un congruo anticipo rispetto all’inizio dell’evento.