News

Ed eccoci nel 2012 l’anno che, visti gli auspici seminati nel 2011, potrebbe regalare al Valdarno qualche soddisfazione. La strada tracciata nell’inizio della Stagione è importante e ci proietta nell’anno nuovo con tutte le carte in regola per competenere in tutte le manifestazioni a patto che si continui a lavorare con l’impegno e l’applicazione fin qui profusi.
Ieri erano impegnate le Juniores nel recupero della nona giornata e come raccontiamo nella cronaca, è andata bene, dovevamo vincere e abbiamo stravinto. Domenica prossima sarà il turno della prima squadra a rientrare in campo e lo farà con il San Lorenzo in una gara per le qualificazioni alle semifinali della Coppa Toscana. Giovedì 19 sarà invece il turno delle giovanissime e giocheranno la gara decisiva per la vittoria del campionato in trasferta ad Agliana.
Quindi un brave alle Juniores ed un in bocca al lupo per le altre formazioni gialloblù ricordando a tutte le atlete, ai mister e alla preparatrice che lavorando sodo come stiamo lavorando nessun traguardo ci sarà precluso.