Con l’estate torna l’EMPOLI GIOVANI CAMP, tre settimane dove ragazze e ragazzi nati dal 2006 al 2013 avranno la possibilità di vivere un’esperienza calcistica indimenticabile oltre che trascorrere giorni all’insegna dell’amicizia e dello sport.
L’Empoli Giovani Camp, organizzato dall’Asd Empoli Giovani, si svolgerà come di consueto al Centro Sportivo di Monteboro e sarà possibile scegliere tra tre settimane (10-15 giugno; 17-22 giugno; 24-29 giugno) e tra la formula con o senza pernottamento.
La missione di Empoli Giovani Camp è quella di far crescere l’amore per il calcio attraverso una sana ed educativa pratica sportiva. Le linee guida dei nostri tecnici rimangono sempre improntate al gioco. In tutte le attività di base rivolte ai giovani viene proposto il calcio come attività associativa e formativa attraverso attività ludiche e gioiose di alfabetizzazione tecnica e motoria per i più piccoli, esercitazioni di tecnica di base, tecnica situazionale e tattica individuale e collettiva per i più grandi, mai improvvisando, ma analizzando, programmando e mirando al target prefissato.
L’Empoli Giovani Camp vuole essere prima di tutto un’esperienza di aggregazione, collaborazione e quindi momenti di gioia e divertimento. Da parte nostra ci sarà la massima disponibilità e dedizione per permettere loro di raggiungere attraverso un lavoro tecnico di gruppo degli obiettivi di crescita individuale.

STAFF SANITARIO – Saranno sempre a disposizione i medici e fisioterapisti della scuola calcio Empoli Giovani.

SERVIZIO PULMINI – Saranno a disposizione del camp pulmini che verranno utilizzati durante le visite guidate e nelle attività fuori del centro sportivo.

ABBIGLIAMENTO – I ragazzi dovranno essere muniti di tutti gli indumenti personali: accappatoio e/o asciugamano, costume da bagno, scarpe da calcio, scarpe da ginnastica e/o calcetto, ciabatte doccia, cuffia.

KIT EMPOLI GIOVANI – 2 kit per allenamento, 1 completo da passeggio, 1 zainetto personalizzato, 1 k-way, 2 calzettoni, 1 cappellino, forniti dalla società al momento dell’arrivo presso il centro sportivo, che rimarranno di proprietà dei partecipanti.

MARKETING – I partecipanti avranno diritto ad uno sconto del 10% su tutti I prodotti ufficiali griffati Empoli, da acquistare presso l’Empoli Store di Piazza della Vittoria entro il 31.12.2019.

PROGRAMMA

LUNEDÌ:
Ore 9.30 – Arrivo e sistemazione nelle camere dei bambini soggiornati
Ore 11.00 – Allenamento
Ore 12.30 – Pranzo
Ore 15.30 – Allenamento
Ore 19.30/20.30 – Cena
Ore 20.30/22.30 – Animazione
Ore 22.30 – Luci spente

MARTEDÌ:
Ore 10.30 – Allenamento
Ore 12.30 – Pranzo
Ore 15.30 – Allenamento
Ore 19.30/20.30 – Cena
Ore 20.30/22.30 – Animazione
Ore 22.30 – Luci spente

MERCOLEDÌ:
Ore 10.30 – Allenamento
Ore 12.30 – Pranzo
Ore 15.30 – Allenamento
Ore 19.30/20.30 – Cena
Ore 20.30/22.30 – Animazione
Ore 22.30 – Luci spente

GIOVEDÌ:
Ore 10.30 – Piscina
Ore 12.30 – Pranzo
Ore 15.30 – Torneo a 5 giocatori
Ore 19.30/20.30 – Cena
Ore 20.30/22.30 – Animazione
Ore 22.30 – Luci spente

VENERDÌ:
Ore 10.30 – Allenamento
Ore 12.30 – Pranzo
Ore 15.30 – Torneo a 7 giocatori
Ore 19.30/20.30 – Cena
Ore 20.30/22.30 – Animazione
Ore 22.30 – Luci spente

SABATO:
Ore 10.00 – Allenamento con partita a 11/7/5 a seconda dell’età
Ore 12.30 – Pranzo a Monteboro con le famiglie
Ore 14.00 – Partenza e consegna attestato di partecipazione

N.B. Doccia obbligatoria negli spogliatoi dopo ogni seduta di allenamento.
N.B. Il giovedì sarà la giornata destinata alla Piscina, qualora alcuni bambini non volessero partecipare alle attività acquatiche potranno sostenere una sessione di allenamento al Centro Sportivo.

FAQ

Mio/a figlio/a non pratica il calcio in nessuna squadra. Può partecipare?
Empoli Giovani Camp è aperto a tutti/e i/le ragazzi/e nati/e tra il 2006 e il 2013, senza alcuna distinzione tra agonisti e non agonisti. Lo Staff Tecnico seguirà il/la ragazzo/a tenendo conto delle sue capacità calcistiche.

Mio/a figlio/a gioca a calcio nel ruolo di portiere. Sono previsti allenamenti specifici?
Sì, in ogni giorno saranno svolti programmi specifici per il ruolo di portiere.

Mio/a figlio/a potrà portarsi a casa il kit che riceve?
Certo, il kit è compreso nella quota di iscrizione e quindi rimane in dotazione ad ogni partecipante.

Per parlare con mio/a figlio/a cosa devo fare?
È possibile contattare i ragazzi ai numeri diretti che saranno comunicati dalla Segreteria al momento dell’arrivo al Camp, nei seguenti orari: 13.30 – 14:30, 20-30 – 21:30

Mio/a figlio/a sarà reperibile al cellulare?
I telefoni cellulari potranno essere utilizzati solo all’interno delle camere da letto e per nessuna ragione potranno essere portati all’esterno delle stesse. I ragazzi potranno quindi essere contattati sul loro cellulare durante i periodi che trascorreranno in camera.

Cosa devo mettere nella valigia di mio/a figlio/a, in procinto di partire per il Summer Camp?

  • 1 paio di scarpe da calcio con tacchetti di gomma poiché i terreni sono in erba sintetica di ultima generazione.
  • parastinchi
  • biancheria intima necessaria durante il periodo trascorso al Camp
  • un accappatoio
  • scarpe da ginnastica
  • un paio di ciabatte
  • un costume da bagno
  • una cuffia

Nel caso in cui mio/a figlio/a si fermi due settimane, i kit di abbigliamento saranno due?
No, a coloro che si fermano due settimane è riservato un unico kit sportivo. Qualora la famiglia volesse acquistare un secondo kit verrà applicato uno sconto.

Mio/a figlio/a porta gli occhiali da vista, può partecipare alle sessioni di allenamento indossandoli?
Nel caso in cui vostro/a figlio/a indossi degli occhiali anche durante le attività sul campo, dovrà essere dotato di appositi occhiali protettivi antiurto con montatura in celluloide e con lenti infrangibili graduate in poli-carbonato. Abbiamo imposto questa regola per il benessere di tutti i nostri iscritti: l’utilizzo di occhiali non idonei all’attività sportiva è infatti pericoloso non solo per chi li indossa, ma anche per tutti gli altri ragazzi partecipanti.

Mio/a figlio/a ha bisogno di seguire diete particolari per motivi di salute, è possibile?
Certo, basterà indicare nell’apposito spazio previsto nel modulo d’iscrizione o nel form di iscrizione on-line quali sono le esigenze del/della ragazzo/a. Il nostro staff elaborerà un menù ad-hoc.

Mio/a figlio/a sta seguendo delle cure mediche che prevedono somministrazione di farmaci: devo comunicarlo?
Sì, occorre indicare sul modulo d’iscrizione o nel form di iscrizione on-line che il ragazzo/a sta seguendo delle cure. Sarà nostra premura ricontattarvi per averne il dettaglio ed aggiornare lo staff medico a disposizione del Camp che si occuperà di seguire vostro/a figlio/a.

Mio/a figlio/a parteciperà al Camp Estivo con un gruppo di amici. E’possibile fare in modo che siano messi in camera insieme?
Si, al momento dell’arrivo, compatibilmente con le disponibilità, il responsabile cercherà di venire incontro il più possibile alle richieste dei bambini/e.

Ci sarà un medico al Camp e/o durante gli allenamenti?
Sì, tutti gli allenamenti saranno effettuati solo ed esclusivamente in presenza del medico che lavorerà presso la struttura e che sarà quindi presente durante tutte le sessioni di allenamento.

Come mi devo comportare se mio/a figlio/a è celiaco/a?
Le cucine e il Team di Empoli Giovani Camp sono organizzate per gestire questa particolare esigenza alimentare.

A che ora sono previsti gli arrivi e le partenze al Camp Empoli Giovani?
Gli arrivi sono previsti dalle 09:00 alle 09:30 del Lunedì. Le partenze saranno il Sabato dopo le premiazioni (alle quali potranno assistere anche i genitori) entro le ore 14:00.

I ragazzi sono seguiti durante tutto il corso della giornata?
Lo Staff Empoli Giovani Camp è accanto ai ragazzi 24 ore su 24, per garantire loro continua assistenza per tutta la durata del Camp.

Durante la notte i ragazzi sono sorvegliati?
Sì, durante la notte sono sempre presenti sorveglianti notturni che saranno a disposizione dei ragazzi per qualsiasi necessità.

Mio figlio si fermerà al Camp per due settimane: sarà sempre seguito anche nel momento di passaggio da una settimana all’altra?
La settimana Empoli Giovani Camp si conclude il Sabato, pertanto le famiglie sono pregate di riprendere i propri figli nel pomeriggio e riportarli il seguente Lunedì per l’inizio della seconda settimana di attività.

Gli iscritti della settimana precedente (o delle settimane precedenti) devono inviare comunque tutti i documenti richiesti?
No, solo nel caso eventuale di scadenza degli stessi.

Per quanto riguarda l’opzione Day Camp, a che ora devo portare mio figlio/a al Centro Sportivo e a che ora devo venire a riprenderlo/a?
L’arrivo al Centro sportivo è previsto per le 9.30 e lo scioglimento al termine delle attività è previsto tra le 17.30 e le 18.00

 

La quota all inclusive comprende:

  • Vitto completo: colazione, pranzo, cena e un break al giorno (secondo un menù prestabilito, ma con possibilità di scelta per tutti i partecipanti, studiato con la collaborazione dei nostri esperti)
  • Sistemazione presso Casa Azzurri, centro sportivo Monteboro (camere da 2-3-4 posti letto)
  • Sorveglianza e assistenza 24 ore su 24
  • Assistenza medica 24 ore su 24
  • Polizza assicurazione RCT
  • Polizza assicurazione infortuni
  • Kit completo di abbigliamento composto da 2 kit da allenamento, 1 completo da passeggio, 2 paia di calzettoni, 1 k-way, 1 cappellino ed 1 zaino
  • Allenamento e istruzione tecnica con lo staff composto da Allenatori patentati FIGC e Laureati in Scienze Motorie
  • Giornata dedicata all’attività fisica in Piscina
  • Attestato di partecipazione

La quota senza pernottamento comprende:

  • Il pranzo (secondo un menù studiato con la collaborazione dei nostri esperti)
  • Sorveglianza e assistenza 24 ore su 24
  • Assistenza medica 24 ore su 24
  • Polizza assicurazione RCT
  • Polizza assicurazione infortuni
  • Kit completo di abbigliamento composto da 2 kit da allenamento, 1 completo da passeggio, 2 paia di calzettoni, 1 k-way, 1 cappellino ed 1 zaino
  • Allenamento e istruzione tecnica con lo staff tecnico composto da Allenatori patentati FIGC e Laureati in Scienze Motorie
  • Giornata dedicata all’attività fisica in Piscina
  • Attestato di partecipazione

 

Compila i dati richiesti per l'iscrizione

TAGLIA ABBIGLIAMENTO KIT

OPZIONI DI PRENOTAZIONE
1° SETTIMANA: 10-15 giugno 2019
2° SETTIMANA: 17-22 giugno 2019
3° SETTIMANA: 24-29 giugno 2019

A. CON PERNOTTAMENTO 500,00 € * riservato alle annate ‘06-‘07-‘08-‘09 - La quota comprende pensione completa, corso di calcio, assicurazione, kit abbigliamento
B. DAY CAMP 350,00€ riservato alle annate ‘06-‘07-‘08-‘09-‘10-‘11-‘12-‘13 - La quota comprende pensione completa, corso di calcio, assicurazione, kit abbigliamento

* Il pernottamento si terrà presso CASA AZZURRI, la casa della PRIMA SQUADRA dell’Empoli FC. Per il pernotto sarà richiesta un’ulteriore somma a titolo di cauzione di 100€ al momento del saldo.

SCELGO LA SETTIMANA
1° Settimana2° Settimana3° Settimana

PER LA 2° e 3° SETTIMANA NON È PIÙ DISPONIBILE LA POSSIBILITÀ DI PERNOTTAMENTO

SCELGO LA SOLUZIONE
CON PERNOTTAMENTODAY CAMP
PAGAMENTO**
Entro 5 gg dalla conferma d’iscrizione il 50% della quota tramite bonifico bancario (non rimborsabile).
Codice IBAN IT 95 K 08425 37831 000030511851, all’arrivo il saldo.
Causale bonifico: Nome bambino, Anno di nascita, Settimana scelta, Day o pernottamento (es: Marco Rossi - ‘08 - 3° settimana - day)
** Se entro il termine stabilito, non verrà versato l’acconto, l’iscrizione si rivelerà nulla.

DOCUMENTI NECESSARI DA CONSEGNARE ALL’ARRIVO***
- Fotocopia documento di identità o foto autenticata
- Certificato medico di “sana e robusta costituzione” (non agonistico)
- Fotocopia tesserino sanitario
- Nulla osta della società di appartenenza per la partecipazione al camp (come da modulo che verrà fornito al momento della conferma di iscrizione)
N.B. Se il bambino/a soffre di allergie o è sottoposto a diete particolari o specifiche, si prega di comunicarlo per iscritto al momento dell’adesione.
*** Senza la consegna dei suddetti documenti il bambino/a non potrà svolgere l’attività ludica

INFORMAZIONI SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI AI SENSI DELL'ARTICOLO 13 DEL REGOLAMENTO (UE) 2016/679
I dati personali del minore richiesti (e il corrispondente indirizzo email del genitore) saranno trattati da Empoli FC Spa per poter dare esecuzione alla richiesta dell’interessato di iscrizione e per ricevere tramite e-mail, newsletter e/o comunicazioni aventi contenuto promozionale, informativo e/o promozionale in relazione al progetto EMPOLI GIOVANI CAMP.
Il conferimento dei dati personali è necessario per perseguire le finalità di cui sopra. I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo e saranno cancellati entro 24 mesi dalla data di cessazione del servizio. Conseguentemente, in assenza di norme specifiche che prevedano tempi di conservazioni differenti, Empoli FC Spa avrà cura di utilizzare i dati per le suddette finalità per un tempo congruo rispetto all’interesse manifestato dalla persona cui si riferiscono i dati verso il progetto EMPOLI GIOVANI CAMP. In ogni caso Empoli FC adotterà ogni cura per evitare un utilizzo dei dati stessi a tempo indeterminato, procedendo a verificare in modo idoneo l’effettivo permanere dell’interesse del soggetto cui si riferiscono i dati a far svolgere il trattamento per le finalità come sopra precisate.
La base giuridica di tale trattamento è il consenso espresso mediante un’azione positiva consistente nella richiesta di aderire al servizio di newsletter che comporta l’invio di comunicazioni a contenuto promozionale, informativo e/o pubblicitario relative al progetto EMPOLI GIOVANI CAMP (articolo 6.1 lettera a Regolamento Ue 2016/679).
Il Titolare del Trattamento è Empoli FC S.p.A. con sede legale in Via di Pianezzoli, snc - 50053 Empoli (Firenze) - P.I. 03164600482.
Empoli FC ha nominato il Responsabile della Protezione dei dati (DPO) (figura prevista dall'art. 37 del Regolamento (UE) 2016/679), punto di contatto, anche rispetto agli interessati, per le questioni connesse al trattamento dei dati personali. Il DPO è raggiungibile scrivendo all’indirizzo email: DPO@empolifc.com.
I dati saranno trattati esclusivamente dal personale e dai collaboratori di Empoli FC di volta in volta coinvolti nell’ambito delle rispettive mansioni in conformità alle istruzioni ricevute (in tal caso detti soggetti saranno designati quali soggetti autorizzati al trattamento), o delle imprese espressamente nominate come responsabili del trattamento, fornitori di fiducia ai quali Empoli FC affida talune attività o parte di esse.
I dati sono conservati da Empoli FC Spa presso archivi e su server all’interno dell’Unione Europea.
Laddove i dati personali vengano trattati dal Responsabile o da una Società del Gruppo del Responsabile o da altri Sub-Fornitori, al di fuori dello spazio economico europeo, o in un territorio che non garantisce un adeguato livello di protezione dei dati riconosciuto dalla Commissione europea, il trasferimento all’estero dei dati è oggetto di specifiche garanzie a protezione dei dati personali mediante l'adozione di clausole contrattuali ad hoc.
Gli interessati hanno il diritto di ottenere dal Titolare, nei casi previsti, l'accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento UE 2016/679). Per esercitare i diritti sopra elencati verso il Titolare Empoli FC, l’interessato dovrà presentare richiesta utilizzando i seguenti punti di contatto tramite i quali può essere contattato anche il Responsabile della protezione dei dati: Empoli FC S.p.A., Via di Pianezzoli, snc - 50053 Empoli (Firenze).
L’interessato che ritiene che il trattamento dei dati personali effettuato attraverso questo servizio avvenga in violazione di quanto previsto dal del Regolamento UE 2016/679 può proporre reclamo al Garante per la protezione dei dati personali nelle forme e nei modi previsti dalla vigente normativa.