Top News

Sono in vendita i tagliandi del settore ospiti dello Stadio Luigi Ferraris di Genova per Sampdoria-Empoli, gara valida per la ventiseiesima giornata di Serie A in programma sabato 19 febbraio alle ore 15.00.

I tagliandi saranno disponibili presso i punti abilitati TicketOne e attraverso il web (https://sport.ticketone.it/search?promoter=90600215) al prezzo di € 20,00 (non sono previsti biglietti a tariffa ridotta); per Empoli saranno disponibili all’UNIONE CLUBS AZZURRI (Via Della Maratona, 2).

Si ricorda che non sarà consentito il cambio utilizzatore e che la vendita terminerà inderogabilmente venerdì 18 febbraio 2022 alle ore 19.00 e che i biglietti del Settore Ospiti non saranno in vendita nelle biglietterie dello stadio il giorno della partita: si raccomanda, pertanto, di non recarsi a Genova se sprovvisti di tagliando.

L’U.C. Sampdoria al fine di evitare lunghe code presso i punti terrestri consiglia sempre di prediligere l’acquisto dei biglietti on-line tramite il proprio canale ufficiale ticketone.it, con la società che non risponde di eventuali biglietti acquistati su siti non ufficiali.

Salvo eventuali modifiche della normativa, l’accesso allo Stadio è consentito esclusivamente ai soggetti di cui agli articoli 5 e 6 del D.L. 172 del 26/11/2021 ovvero ai soggetti muniti di una delle certificazioni verdi COVID-19 di cui all’art. 9, comma 2 lettere a, b, c-bis del D.L. 52/2021 (cosiddetto “Super Green Pass”); sono esclusi dalla presentazione del “Super Green Pass” i bambini sotto i 12 anni ed i soggetti esenti dalla campagna vaccinale.

Per accedere allo stadio sarà dunque obbligatorio presentare oltre al documento d’identità ed al tagliando di ingresso anche il Super Green Pass (si consiglia in formato digitale) con QR CODE e non saranno considerati validi quindi tutti i certificati cartacei che non siano dotati di QR Code. Sarà inoltre obbligatorio l’utilizzo della mascherina, obbligatoriamente FFP2, per tutta la durata dell’evento. Anche i bambini sopra i 6 anni dovranno essere muniti di mascherina FFP2. A chi ne fosse sprovvisto verrà vietato l’accesso allo stadio.