Top News

Lo scorso mese di aprile la società azzurra aveva dato la possibilità agli abbonati per la stagione 2019/20 di poter chiedere il rimborso della quota di sottoscrizione relativa alle gare non godute, per i noti motivi, dello scorso campionato. Una scelta fortemente voluta, con la società azzurra che aveva offerto molteplici modalità per ricevere il dovuto rimborso.

“Lo scorso aprile – ha dichiarato la Vice Presidente azzurra Rebecca Corsi – ci siamo sentiti in dovere come società di far qualcosa, andando a rimborsare gli abbonamenti ai nostri tifosi, cercando in qualche modo di ricambiare quel grande affetto che la nostra tifoseria ci ha sempre dato. Oggi voglio ringraziare pubblicamente tutti quei tifosi che hanno scelto o sceglieranno di devolvere la loro quota in beneficienza, sostenendo le attività della nostra Onlus che anche in questi mesi non si è fermata, prodigandosi in numerose iniziative. Una scelta certamente non dovuta, che ci ha fatto nuovamente capire il valore dei nostri sportivi che anche in un momento non semplice come quello che stiamo vivendo hanno deciso di devolvere la loro quota ad Empoli For Charity. Un gesto che ci spinge e ci responsabilizza ancor di più a lavorare nel sociale, con la voglia costante di sostenere chi attraversa un momento di difficoltà, cercando di portar loro un sorriso e un aiuto concreto. Ringrazio veramente i nostri tifosi, con la sincera speranza di superare questo momento difficile e di rivederli presto tutti allo stadio”.

Empoli FC ricorda che sarà possibile chiedere il rimborso entro e non oltre il 31 dicembre 2020. La quota, che comprende le gare giocate a porte chiuse della Serie BKT 2019/20, è stata calcolata tenendo conto delle partite regolarmente giocate alla presenza del pubblico e di quelle disputate a porte chiuse, esaminando ogni singola casistica e prevedendo uno specifico rimborso per ogni tipologia di abbonamento, in base alle rispettive fasce di prezzo e al settore.

I possessori dell’abbonamento della stagione sportiva potranno, fino al 31/12/20, ottenere il rimborso con le seguenti modalità:
– Chiedendo che venga restituita la quota spettante, recandosi all’Empoli Store e fornendo tutti i dati utili per il riaccreditamento.
– Recandosi presso l’Empoli Store di Piazza della Vittoria (attualmente chiuso fino al 5 dicembre), ottenendo un voucher da poter spendere all’interno dello Store azzurro di Piazza della Vittoria.
– Devolvendo la quota alla Onlus Empoli For Charity, recandosi presso l’Empoli Store o inviando una mail a biglietteria@empolicalcio.it