Empoli ladies

Falcidiate dalle assenze per infortuni vari e per supportare la prima squadra in trasferta a Saluzzo, le ragazze di Pistolesi salutano la possibilità di vincere per la terza volta consecutiva la Coppa Toscana di categoria consegnandola nelle mani del Firenze.
Partono male Maltomini & C. e alla prima azione della Fortis che si conclude con un tiro dalla distanza subiscono il goal del momentaneo svantaggio.
Stenta un po’ a reagire la squadra gialloblù ma dal 20′ al 40′ confeziona almeno 4 palle goal che vengono sbagliate malamente dalle attaccanti in gialloblù’.
Il primo tempo si chiude con il vantaggio della squadra di casa.
Inizia il secondo tempo e le gialloblù sembrano concentrate e determinate a raggiungere la vittoria e si mette decisamente bene quando al 10′ Martina Quaranta pesca il jolly direttamente su punizione calciata da oltre trenta metri.
Nella mezz’ora che manca le gialloblù ci provano in tutti i modi e riescono a creare svariate palle goal senza però concretizzarne nemmeno una. La partita si chiude con la delusione che si impossessa delle ragazze del Castelfranco alle quali però rimane la certezza di essere state le uniche ad impensierire la corazzata VIOLA.
Castelfranco CF :
Landi, Nelli, Balestri, Quaranta, De Rita, Badain, Parrella, Consoloni, Meropini, Badain,
Pierini