Top News

Mister Alessio Dionisi ha vinto la quattordicesima edizione del Premio Emiliano Del Rosso. Il tecnico azzurro sarà premiato sabato 8 maggio 2021 alle ore 18.00 nella Maratona “Emiliano Del Rosso”.

Il Comitato Organizzatore ha ritenuto perciò di attribuire il Premio 2021 alla figura che racchiude in sé, per il ruolo che riveste, i valori e l’espressione sportiva dell’intera squadra: l’allenatore Alessio Dionisi. Il Premio è un attestato alla qualità del lavoro da lui svolto nel corso dell’intera Stagione Sportiva, un lavoro che ha saputo coniugare risultati sportivi con la qualità del gioco ma che, soprattutto, ha propugnato nella squadra i valori di impegno, dedizione, attaccamento alla maglia, spirito di sacrificio che sono alla base del Premio.

La cerimonia, in virtù della normativa vigente, potrà avvenire solo ad invito, con persone cui sarà consentita la presenza nel pieno rispetto delle regole di sicurezza attualmente in vigore.

Il Comitato Organizzatore, non avendo potuto selezionare gli atteggiamenti di fair play in campo, sempre a causa pandemia, e le partite non giocate nei dilettanti e nei campionati giovanili, ha assegnato il Premio al 118 di Empoli elogiando tutti gli operatori  che hanno saputo affrontare ostacoli e difficoltà con spirito di sacrificio e rinuncia, a favore delle persone malate.