News

Stupenda vittoria nell’esordio di coppa Toscana delle giovanissime gialloblù. Un 3 a 0 perentorio sul campo del Lucca che dimostra ancora una volta l’assoluto valore di questo gruppo nonostante le assenze importanti quali il motorino del centrocampo Francesca Meropini e i quattro prestiti, tutti assenti quest’oggi, Pantani (Valdera maschile), Migliacci (Bellaria Femm.), Di Guglielmo (Navacchio Zambra maschile) e Prugna (Scintilla Pisa Est maschile).
Tutte di Galluzzi le reti:
– la prima al termine di una azione corale con cross di Fiaschi
– la seconda con azione personale della stessa Galluzzi che spedisce la palla all’incrocio grazioe ad un tiro potente dalla distanza
– la terza su rigore concesso per atterramento della setssa Galluzzi.
Il tabelino non deve però ingannare, sicuramente super la prestazione del giovane bomber Galluzzi ma grazie anche a tutta la manovra orchestrata dalla squadra che l’ha assistita e supportata a dovere.
Il prossimo impegno di Coppa Sabato 31 Aprile allo Stadio O. Martini, ospite il Real Aglianese. Nel frattempo la giovane compagine gialloblù si recherà a Torino per disputare un’importante torneo nel centro sportivo “Villar Perosa”.
Si rimanda al relativo articolo pre maggiori dettagli.


Valdarno CF :
Landi, Santucci, Vallarino, Maltomini, Marrucci, Caldesi, Consoloni, Bechini, Fiaschi, Galluzzi, Ippoliti.
Allenatore : Bachi Valerio
Marcatrici : Galluzzi, Galluzzi, Galluzzi (rig.)