Top News

Sono in vendita i biglietti del settore ospiti dello Stadio Comunale Ettore Giardiniero di Lecce per Lecce-Empoli, gara valida per la terza giornata di Serie A Tim in programma domenica 28 agosto alle ore 20.45.

I tagliandi sono disponibili al prezzo di 19,00 euro (Ridotto, riservato ai bambini / ragazzi che al momento dell’acquisto non abbiano compiuto il 14° anno di età, 9,00) più commissioni di servizio Vivaticket nei punti vendita Vivaticket (elenco disponibile su www.vivaticket.it) e sul portale vivaticket.it; per Empoli saranno disponibili all’UNIONE CLUBS AZZURRI (Via Della Maratona, 2).

Si ricorda che la vendita terminerà inderogabilmente sabato 27 agosto alle ore 19.00 e che i biglietti del Settore Ospiti non saranno in vendita nelle biglietterie dello stadio il giorno della partita; si raccomanda, pertanto, di non recarsi a Lecce se sprovvisti di tagliando.

Per i tifosi ospiti, all’interno dell’area prospiciente la porta N. 7 (Distinti Sud /Est / settore Ospiti), è prevista l’istituzione di una zona di parcheggio riservata agli autobus ed ai veicoli dei tifosi ospiti con ingresso ed uscita dalla S.P. 364 San Cataldo – Lecce.

Us Lecce consiglia di optare per il formato digitale da scaricare sul proprio cellulare onde evitare malfunzionamenti ai tornelli dovuti alla qualità della stampa su carta. La società giallorossa invita inoltre i tifosi a prendere visione e a rispettare il Regolamento d’Uso dello stadio comunale “Ettore Giardiniero” di Lecce, le disposizioni per il contrasto e il contenimento dell’emergenza epidemiologica da Covid-19 in occasione di eventi sportivi e il Codice di Regolamentazione della cessione dei titoli di accesso, reperibili per intero sul sito ufficiale (http://www.uslecce.it/page/685425152103/stadio-comunaleettore-giardiniero); a premunirsi, in tempo utile, del biglietto d’ingresso; a raggiungere lo stadio con debito anticipo per evitare lunghe code davanti ai varchi d’accesso e consentire al personale di servizio di effettuare i necessari controlli di sicurezza; ad attenersi alle disposizioni del personale steward preposto all’accoglienza e ai servizi di controllo.