News

È stato presentato ieri Francisco Sierralta, che ha parlato in conferenza nella sala stampa Antonio Bassi dello Stadio Carlo Castellani.

“Sono molto contento di essere qui – ha detto -, arrivo da un periodo dove non trovavo troppo spazio appena sono stato chiamato non ho avuto dubbi, pensando fosse la scelta giusta. Il mio ricordo di Empoli? Sono stato due anni a Parma, quando siamo venuti qui non abbiamo visto la palla e il mio ricordo è quello di un Empoli straordinario e sono felice oggi di poterci giocare. Vargas? Mi fa piacere essere il secondo cileno della storia dell’Empoli; non ho avuto modo di parlarci, ma so che qui ha lasciato un buon ricordo e spero di fare altrettanto bene”.

“Qui ci sono tanti giocatori forti – ha concluso – e la classifica non rispecchia il valore della squadra: da parte mia cercherò di aiutare la squadra, cercando di guadagnarmi il posto allenandomi al meglio e giocando ogni partita come se fosse una finale. Siamo una squadra forte, dobbiamo allenarci bene in settimana, giocare al meglio ogni gara e poi alla fine vedremo cosa siamo riusciti a fare”.