News

Ci si appresta a vivere le ultime emozioni di una stagione interminabile ma già ricca di soddisfazioni per i nostri colori, vinti i campionati Giovanissime a 7 e di Serie C e passaggio alla fase finale Nazionale con eliminazione in semifinale per la nostra squadra Juniores. Già questi risultati basterebbero a rendere eccezionale l’annata ma mancano ancora 3 impegni da concludere nel migliore dei modi, Coppa Toscana e Supercoppa per la prima squadra e fase Nazionale del SEI BRAVO A … per le giovanissime.
Per quanto riguarda la prima squadra abbiamo la certezza di disputare la finale di Supercoppa e la semifinale di Coppa, resta infatti da determinare l’avversaria di Coppa e questo dipenderà dai risultati di Lucca – Livorno del nostro girone e di Stella Azzurra – Arezzo dell’altro al termine delle partite di Domenica conosceremo la nostra posizione in classifica e quindi l’avversario e il luogo dove disputeremo l’incontro che varrà l’accesso alla finalissima.
Inutile dire che il gruppo sta preparando al meglio gli appuntamenti cercando soprattutto di mantenere una condizione accettabile e di non farsi vincere dal senso di appagamento a cui la vittoria del campionato potrebbe indurre.
Le Giovanissime invece disputeranno la fase finale del SEI BRAVO A … nel fine settimana prossimo (16 17 Giugno) a Coverciano incontrando le migliori formazioni d’Italia … staremo a vedere ma è sottinteso che siamo convinti che la nostra generazione di fenomeni saprà farsi valere.
Un’appendice per quanto riguarda il mercato ci stiamo muovendo per cercare di migliorare ulteriormente la qualità della rosa già ottima, col doppio scopo di migliorarci e non snaturare un gruppo fantastico, saranno fatti pochi innesti di qualità, inserendo in organico atlete di assoluto valore tecnico ma soprattutto morale e stiamo conducendo quest’attività proponendoci seriamente per quello che siamo e per quelli che saranno i nostri obiettivi.
Altre Società invece, evidentemente a corto di argomenti validi, conducono la loro campagna acquisti sparlando e spargendo falsità sulla nostra Società. Non scenderemo a questo livello meschino e continueremo a proporci parlando di NOI, sicuri che quello che raccontiamo è la verità, parlano per noi 27 anni di attività e qualche centinaio di ragazze che hanno vestito i nostri colori con orgoglio e che ancora oggi ci manifestano affetto e senso d’appartenenza.