Dopo la vittoria nell’amichevole di ieri contro il Parma, gli azzurri di mister Dionisi torneranno ad allenarsi domani pomeriggio alle 17.30 al Sussidiario.
Gli sportivi azzurri potranno assistere alla seduta di allenamento prenotando il posto al numero 3381273753. Nel rispetto delle misure di prevenzione e protezione e dei relativi protocolli anti-contagio in attuazione all’emergenza COVID-19 e per garantire il distanziamento minimo di sicurezza interpersonale di almeno un metro, oltre che tenendo conto dell’obbligo dell’assegnazione del posto a sedere, saranno disponibili solamente 30 posti. L’accesso al Sussidiario sarà, come di consueto, da Via della Maratona e, grazie al prezioso supporto dell’Unione Clubs Azzurri, sarà presidiato dal personale addetto che avrà il compito di monitorare e controllare gli ingressi, facendo rispettare sia l’utilizzo della mascherina di protezione che la distanza interpersonale al fine di evitare assembramenti. Inoltre, all’entrata, verrà misurata la temperatura corporea: tutti coloro che avranno una temperatura pari o superiore ai 37,5° non saranno ammessi all’interno dell’impianto.
Si ricorda e si sottolinea che l’accesso alle sedute di allenamento sarà consentito solo ed esclusivamente previa conferma della prenotazione da parte del personale addetto; è pertanto fortemente sconsigliato recarsi al Sussidiario senza aver preventivamente ottenuto il posto.