News

Afriyie Acquah, Ismael Bennacer, Marcel Buchel, Rade Krunic, Frederic Veseli, Miha Zajc, Arnel Jakupovic, Antonino La Gumina, Nikola Pejovic e Jacob Rasmussen: questi sono i dieci azzurri convocati dalla rispettive nazionali per i prossimi impegni
Afriyie Acquah è stato convocato dalla nazionale ghanese per la sfida di qualificazione alla Coppa d’Africa 2019 contro l’Etiopia in programma domenica 18 novembre alle ore 14.00 allo stadio Addis Abeba di Addis Abeba.
Ismael Bennacer è stato convocato dalla nazionale algerina per la sfida di qualificazione alla Coppa d’Africa 2019 contro il Togo in programma domenica 18 novembre alle ore 17.00 allo Stade Municipal di Lomè.Marcel Buchel è stato convocato dalla nazionale del Liechtenstein per le ultime due partite della Nations Legaue il Liechtenstein giocherà in casa, al Rheinpark Stadion di Vaduz, prima con la Macedonia (venerdì 16 novembre alle ore 20.45) e poi con l’Armenia (lunedì 19 novembre, sempre alle ore 20.45).
Rade Krunic è stato convocato dalla Bosnia per le prossime sfide. La nazionale bosniaca sfiderà prima l’Austria (giovedì 15 novembre alle ore 20.45 allo stadio Ernst-Happel di Vienna) nell’ultima gara di Nations League e poi, in amichevole, la Spagna (domenica 18 novembre alle ore 20.45 all’Estadio de Gran Canaria di Las Palmas).
Frederic Veseli è stato convocato dalla nazionale albanese per le prossime sfide: l’Albania giocherà prima in casa con la Scozia l’ultima gara di Nations League (sabato 17 novembre alle ore 20.45 allo stadio Loro Borici di Scutari) e poi affronterà in amichevole il Galles (martedì 20 novembre, alle ore 20.00, all’Elbasan Arena di Elbasan).
Miha Zajc è stato convocato dalla nazionale slovena per le ultime due partite della Nations Legaue: la Slovenia giocherà prima in casa con la Norvegia (venerdì 16 novembre alle ore 20.45 allo stadio Stožice di Lubiana) e poi in trasferta con la Bulgaria (lunedì 19 novembre alle ore 20.45 allo stadio Vasil Levski di Sofia).
Arnel Jakupovic è stato convocato dall’Austria Under 21 per il playoff contro la Grecia valido per la qualificazione all’Europeo di categoria. La gara di andata si giocherà venerdì 16 novembre allo Stadio Toumba di Salonicco alle ore 17.00 il ritorno martedì 20 novembre alla NV Arena di St. Pölten alle ore 19.00.Antonino La Gumina è stato convocato dalla Nazionale Under 21 per le due amichevole in vista dell’Europeo casalingo con Inghilterra (giovedì 15 novembre alle ore 18.30 allo stadio Paolo Mazza di Ferrara) e Germania (lunedì 19 novembre, sempre alle ore 18.30 allo stadio Città del Tricolore di Reggio Emilia).
Nikola Pejovic è stato convocato dalla Serbia Under 21 per le amichevoli contro il Montenegro (giovedì 15 novembre alle ore 13.00 a Petrovac) e contro la Macedonia (venerdì 16 novembre, sempre alle ore 13.00, a Podgorica).
Infine, Jacob Rasmussen è stato convocato dalla Danimarca Under 21 per le amichevole in vista dell’Europeo con la Spagna (mercoledì 14 novembre alle ore 20.00 allo stadio Las Gaunas di Logroño) e l’Inghilterra (martedì 20 novembre alle ore 18.00 alla Blue Water Arena di Esbjerg).