Top News

Cristian Esposito alias Belvone88 e Maurizio Sarcina alias Saigo_fcim saranno i nostri player per la seconda edizione di BeSports.

I due player azzurri fanno parte del Team esport revolution e vestiranno la maglia azzurra nel torneo E-Sports della Lega Serie B che prenderà il via il 17 maggio con i gironi eliminatori.

Anche quest’anno il torneo E-Sports verrà giocato su eFootball PES 2021 di Konami, licenziatario esclusivo dei diritti della Serie BKT nel mondo dei videogiochi per la stagione 20/21. L’organizzazione e la gestione dell’intero progetto sarà a cura di WeArena Entertainment S.p.A., società leader nell’organizzazione di eventi online ed itineranti e primo network di parchi di intrattenimento digitali a tema in Italia.”.

L’inizio del torneo, diviso in quattro gironi, è previsto, come detto, il 17 maggio e si concluderà, dopo i playoff che inizieranno il 18 giugno, con la finalissima in programma il 20 giugno. Gli aggiornamenti con risultati, classifica e contenuti editoriali di BeSports saranno disponibili e aggiornati sul sito e sulle piattaforme ufficiali della Lega Serie B.