Una vittoria, un pareggio e due sconfitte per gli azzurri nella terza e quarta giornata di BeSports, il primo torneo virtuale di eFootball Pro Evolution Soccer 2020 organizzato dalla Lega B.
Mauro De Pierro ha prima pareggiato 1-1 con il Crotone (con gol di Mancuso) e poi superato 2-1 (doppietta Tutino) i calabresi;
Alessandro Carlo Impero ha invece perso col Cittadella 3-2 (reti azzurre di Tutino e Mancuso) e 4-1 (gol di La Mantia).
In vetta alla classifica ritorna la Juve Stabia che scavalca Benevento e Livorno conquistando nuovamente la vetta che aveva momentaneamente lasciato nelle scorse giornate. Le “vespe” salgono a quota 18 punti, dopo la doppia vittoria sul Perugia (0-2 e 4-0) e quella sull’Ascoli (1-3) alla prima sconfitta stagionale. Nell’altro match i campani hanno invece perso con i marchigiani (1-2). A questo punto l’unica squadra a non aver ancora perso è il Livorno, anche se i labronici hanno abbandonato la vetta dopo i 4 pareggi, ricchi di gol, proprio contro l’Ascoli (4-4 e 3-3) e contro il Pordenone (2-2 e 5-5). Il Benevento invece conquista due vittorie, rispettivamente contro Cosenza e nel derby con la Salernitana, ma con i calabresi perde l’altra gara mentre con i granata il match 2 finisce in parità.
Prossimo appuntamento giovedì per la 5a giornata di andata e di ritorno, con gli azzurri che sfideranno il Pisa.