News

Non è una tripletta quella realizzata in questo fine settimana ma solo perchè le Giovanissime osservavano un turno di riposo.
Hanno iniziato le Juniores il sabato che hanno regolato il Lucca con un perentorio 7 a 0 giocando nella stupenda cornice dello stadio di Pontedera e hanno concluso le ragazze di Pistolesi che hanno battuto in casa propria la Femminile Alba in una gara importantissima per la classifica. Entrambe le formazioni si trovano attualmente al terzo posto delle rispettive classifiche ed iniziano a vedere la possibilità di agguantare la vetta.
Nel prossimo fine settimana riposerà la prima squadra in attesa del big match dell’11/11 con La Scalese e quindi occhi puntati sulle prestazioni delle due formazioni giovanili, in particolare le Giovanissime si recheranno ad Arezzo ospiti della Stella Azzurra che non nasconde le proprie ambizioni di vittoria del Campionato … Staremo a vedere ma siamo sicuri che le nostre piccole renderanno dura la vita alle Aretine.
Intanto sono 8 le vittorie consecutive complessive delle tre formazioni gialloblù con un parziale totale di 36 a 0 che inizia a profumare di record. Avanti così …