ACCREDITI DIVERSAMENTE ABILI CON INVALIDITÀ AL 100%
I diversamente abili con invalidità al 100% con il rispettivo accompagnatore (obbligatoriamente maggiorenne) hanno diritto, fino ad esaurimento dei posti riservati, all’ingresso omaggio inviando copia del certificato di invalidità e dei documenti di identità, oltre ad indicare un contatto telefonico e se la persona è deambulante o non deambulante.
Sarà possibile richiedere l’accredito via email all’indirizzo info@empolifc.com o via fax al numero 0571/934777 nei seguenti orari:
-Dalle 9.00 del lunedì fino alle 13.00 del giovedì della settimana della gara (salvo esaurimento della disponibilità prima del termine) per le partite di venerdì, sabato, domenica e lunedì
-Dalle 9.00 del mercoledì della settimana precedente la gara fino alle 13.00 del Lunedì (salvo esaurimento della disponibilità prima del termine) per le gare di martedì, mercoledì e Giovedì.
Le richieste pervenute prima e dopo i tempi indicati non verranno prese in considerazione.
La conferma di accredito verrà inviata via e-mail; in caso di mancata conferma la richiesta è da considerarsi respinta.
DIVERSAMENTE ABILI CON INVALIDITÀ DAL 35% AL 99%
Tutti i diversamente abili con invalidità dal 35% al 99% (dietro presentazione di certificato di invalidità rilasciato dalla Asl) hanno diritto all’acquisto del biglietto “ridotto” in tutti i settori dove previsto.
Precisiamo che tutti i settori dello stadio ad eccezione della Maratona dotata di ascensore presentano barriere architettoniche che potrebbero essere da ostacolo per coloro che hanno difficoltà di deambulazione.
PARCHEGGIO DIVERSAMENTE ABILI
Il parcheggio riservato ai diversamente abili si trova Lato Maratona dello Stadio Carlo Castellani.
Il parcheggio è raggiungibile dal Viale Olimpiadi e può essere utilizzato dai conducenti dei veicoli muniti di specifico contrassegno.
Per quanto riguarda il parcheggio Lato Tribuna dello Stadio a causa della limitata capienza non sarà possibile effettuare la sosta.
Per i possessori di tessere, abbonamenti o biglietti di Tribuna e con diritto di accompagnamento, sarà consentito all’accompagnatore di recarsi con l’auto in prossimità della tribuna per far scendere la persona diversamente abile ed a fine gara riprendere, senza però poter sostare.
Tutte le auto che sosteranno sprovviste di apposito permesso rilasciato dalla società Empoli FC. e vidimato dalla Polizia Municipale di Empoli potranno essere passibili di multa.